David Trezeguet dà dei pezzenti ai poliziotti

L’ex attaccante della Juventus e della nazionale francese , David Trezeguet , ieri sera è stato fermato a Torino dalla Polizia mente guidava la sua auto in grave stato di ebbrezza . Inizialmente si è rifiutato di sottoporsi all’alcool test, dicendo: : “Lo faccio il test, ma dopo un’ora”.

I poliziotti – con la santa pazienza – gli hanno spiegato che andava fatto subito. A quel punto il gentleman è sbroccato ricoprendo gli agenti di insulti: “Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro”.

Alla fine della fiera l’ex calciatore è risultato assai ciucco, sicché gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato.

Piccola riflessione: ecco cosa pensa questo personaggio – diventato miliardario giocando a pallone in mutande –  della stragrande maggioranza dei suoi fans! Se la gente, in merito al calcio, diventato ormai solo business senza passione, la pensasse come me, il signor Trezeguet sarebbe stato ben pagato con 1500 euro al mese!

E secondo te?

***

P.S.: se ami la satira e ti piacciono le mie vignette clicca “mi piace” a questa pagina, di’ la tua e continua a seguirla!!! Ciaooo

https://www.facebook.com/Caff%C3%A8-Scorrettole-Vignette-Satiriche-di-Paolo-Piccione-113263755387220/